Eventi, feste e sagre

Cagliari in concerto per le giornate europee del patrimonio

Il 23 settembre 2018 a due passi da Quartu Sant'Elena spazio alla musica per celebrare al meglio il weekend dedicato alle giornate europee del patrimonio

Tutto pronto a Cagliari, a due passi da Quartu Sant’Elena, per celebrare al meglio il weekend dedicato alle giornate europee del patrimonio: due giorni dedicati alla promozione culturale, alla scoperta e alla valorizzazione delle ricchezze del territorio, capaci di regalare momenti unici e spesso irripetibili a tutti i partecipanti.

Cagliari e il suo Concerto

Il 23 settembre 2018 alle ore 18.00 presso la Biblioteca Universitaria di Cagliari spazio alla Concerto di musica da camera realizzato dal "Duo Perfetto”, vincitore di numerosi concorsi internazionali di chamber music e protagonista di numerosi concerti tra Berlino, Roma e Cagliari.

Il programma del concerto comprende numerosi brani di interesse internazionale tra cui: G. Frescobaldi - Toccata, P. Locatelli - Sonata in Re maggiore per violoncello e pianoforte, A. Vivaldi - Le Quattro stagioni per violoncello e pianoforte, F. Chopin - Sonata op. 65, F. Chopin - Polonaise brillante.

Un momento unico per ascoltare e vivere appieno la musica del tempo, all’insegna della condivisione e della conoscenza di un pezzo di storia internazionale. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 070/66102222.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.