Eventi, feste e sagre

Il sound del jazz di New Orleans a due passi da Quartu

martedì 22 ottobre 2019 il Jazzino di Cagliari si riempirà dell'atmosfera del primo jazzo grazie alla Paolo's CA Dixieland Jazz Band. L'ingresso costerà 5 Euro ma è fortemente consigliata la prenotazione sia per la cena che per il dopocena

L’atmosfera inebriante del carnevale di New Orleans invaderà il capoluogo della Sardegna grazie alla Paolo’s CA Dixieland Jazz Band che si esibirà al Jazzino martedì 22 ottobre 2019 alle 21:30. Sarà un’occasione per immergersi appieno nei colori e nel clima variopinto del sud degli Stati Uniti agli albori dell’età del jazz. L’evento fa parte della stagione concertistica del Jazzino e l’ingresso alla serata avrà un costo di 5 Euro.

La formazione, un sestetto di musicisti esperti, è nata dalle ceneri della Sagosta Dixieland Jazz Band e vede Paolo Nonnis alla batteria, Rubens Massidda al banjo, Piero di Rienzo all’up right bass, Adriano Sarais alla tromba, Alessandro Angiolini al sax soprano e Federico Fenu al trombone. Il locale apre alle 19:00, mentre il concerto inizierà intorno alle 21:30. La maggioranza degli show è divisa in due set, con una pausa di circa venti minuti fra uno e l’altro. 

Oltre alla musica, al Jazzino si potrà godere di una cucina sana e accattivante che mette al centro i prodotti stagionali del territorio sardo. Vista l’alta affluenza prevista, è consigliabile prenotare per la cena e per il dopocena. Una piccola parte dei posti è destinata alla vendita online: per prenotare si deve chiamare il 391 4603924 dalle 17 alle 21, oppure inviare un sms o un messaggio whatsapp. 

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.