Eventi, feste e sagre

I mercatini di Natale 2019 a Cagliari: il programma

i mercatini di natale di cagliari resteranno aperti tutto il mese di dicembre per proporre i prodotti enogastronomici e artigianali della Sardegna meridionale. Nel centro storico della città, durante il periodo natalizio si succederanno spettacoli ed eventi di vario tipo

Proprio a due passi da Quartu Sant’Elena, il centro storico di Cagliari si prepara ai Mercatini di Natale con le pittoresche casette in legno destinate ad accogliere ben 86 espositori dall’1 al 29 dicembre 2019. Le location dell’evento saranno la centrale piazza Yenne, corso Vittorio Emanuele e piazza Del Carmine; l’amministrazione cagliaritana si sta muovendo per riaprire la Passeggiata coperta del Bastione, spazio che eventualmente ospiterà appuntamenti natalizi collaterali.

Nei Mercatini di Natale cagliaritani sarà possibile trovare prodotti tipici eno-gastronomici, artigianali e articoli da regalo per lasciare a bocca aperta parenti e amici al momento di aprire i pacchi sotto l’albero. Oltre alle piazze Yenne e Del Carmine, si animeranno anche via Manno e la via Garibaldi con eventi itineranti di cui il programma non è stato ancora del tutto svelato. Nel capoluogo, dunque, le occasioni per uno shopping di qualità non mancheranno.

I Mercatini saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 22, mentre il sabato e la domenica si farà orario continuato dalle 10 alle 22. Vi sono però delle eccezioni: venerdì 20, lunedì 23 e venerdì 27 l’orario sarà continuato dalle 10 alle 22, la vigilia di Natale dalle ore 10 alle 20 e il 25 dicembre gli stand resteranno aperti solo il pomeriggio dalle 16 alle 22. Si consiglia di recarsi al mercatino nelle ore di punta perché alcuni stand osserveranno un orario piuttosto variabile.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.