Il Beer Food Festival al Parco di Monte Claro
dal 18 al 20 settembre il centrale parco claro di cagliari ospiterà il beer food festival. Ci saranno produttori di birra artigianale e street food mentre alla consolle si alterneranno disc jockey di livello nazionale
A Cagliari è il momento di togliersi la sete: il 18, 19 e 20 settembre 2020 presso il centrale Parco di Monte Claro si terrà il Beer Food Festival, una kermesse dedicata alla birra e allo street food all’aria aperta per evitare assembramenti in ottemperanza alle norme anti-Covid. Saranno presenti sette birrifici artigianali e otto stand riservati ai prodotti gastronomici, per soddisfare ogni tipo di palato. Vediamo dunque il programma di questo atteso festival.
Venerdì 18 settembre gli stand resteranno aperti dalle 17 alle 2 di notte, sabato 19 si inizierà alle 10 fino alle 2 e domenica 20 dalle 10 alle 23. Non mancherà la musica di qualità: alla console si alterneranno i DJ Matt, Djs Oneto e Renée. Matt, attivo dagli anni ottanta, ha un vasto repertorio che spazia dal rock al funky passando per il twist e la disco; Oneto è un giovane disc jockey nuorese che ha partecipato al Red Valley Festival; Renée, all’anagrafe Reneta Todorova Petrova, è una DJ bulgara che, dopo i trascorsi sulle passerelle, si è dedicata alla consolle collaborando con Albertino di Radio Dee Jay e Mario Fargetta.
Il Parco di Monte Claro, location del Festival, si trova nella centrale via Diego Cadello di Cagliari. Si estende per numerosi ettari e ospita varie strutture destinate ai giochi, un piccolo lago con anatre, ochette e tartarughe. Questo ampio spazio verde è molto amato dai cagliaritani che lo prediligono per il footing e per i picnic cittadini.