Eventi, feste e sagre

Il Beer Food Festival al Parco di Monte Claro

dal 18 al 20 settembre il centrale parco claro di cagliari ospiterà il beer food festival. Ci saranno produttori di birra artigianale e street food mentre alla consolle si alterneranno disc jockey di livello nazionale

A Cagliari è il momento di togliersi la sete: il 18, 19 e 20 settembre 2020 presso il centrale Parco di Monte Claro si terrà il Beer Food Festival, una kermesse dedicata alla birra e allo street food all’aria aperta per evitare assembramenti in ottemperanza alle norme anti-Covid. Saranno presenti sette birrifici artigianali e otto stand riservati ai prodotti gastronomici, per soddisfare ogni tipo di palato. Vediamo dunque il programma di questo atteso festival.

Venerdì 18 settembre gli stand resteranno aperti dalle 17 alle 2 di notte, sabato 19 si inizierà alle 10 fino alle 2 e domenica 20 dalle 10 alle 23. Non mancherà la musica di qualità: alla console si alterneranno i DJ Matt, Djs Oneto e Renée. Matt, attivo dagli anni ottanta, ha un vasto repertorio che spazia dal rock al funky passando per il twist e la disco; Oneto è un giovane disc jockey nuorese che ha partecipato al Red Valley Festival; Renée, all’anagrafe Reneta Todorova Petrova, è una DJ bulgara che, dopo i trascorsi sulle passerelle, si è dedicata alla consolle collaborando con Albertino di Radio Dee Jay e Mario Fargetta.

Il Parco di Monte Claro, location del Festival, si trova nella centrale via Diego Cadello di Cagliari. Si estende per numerosi ettari e ospita varie strutture destinate ai giochi, un piccolo lago con anatre, ochette e tartarughe. Questo ampio spazio verde è molto amato dai cagliaritani che lo prediligono per il footing e per i picnic cittadini.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.