Eventi, feste e sagre

La magia del circo Malacarne in streaming

grazie al teatro alkestis sarà possibile godersi lo spettacolo del circo malacarne in streaming su youtube; lo spettacolo vede la partecipazione di andrea meloni e sabrina mascia

Il Covid ha, per il momento, fermato ogni evento in presenza di pubblico, compresi gli spettacoli circensi. Tuttavia, soltanto per il periodo natalizio, si potrà godere della magia del circo grazie a un’iniziativa del Teatro Laboratorio Alkestis di Cagliari e della compagnia d’arte Circo Calumet: lo spettacolo "Autopsia per il divenire” del circo Malacarne verrà trasmesso in streaming fino al 30 dicembre 2020 sul canale You Tube di Teatro Alkestis.

Lo spettacolo, con Sabrina Mascia e Andrea Usai, vede Andrea Meloni alla regia. Nel video realizzato da Roberto Cadeddu appaiono, tra gli altri, i figuranti Stefano Furesi, Maria Elèna Gala, Maycon Bechere, Michela Garau e Alessandra Francesca Loriga. Sabrina Mascia, attrice e formatrice, è attiva in ambito teatrale fin dal 1995, nel 2000 ha recitato in "Opera Panica”  diretta da Alejandro Jodorowsky e attualmente conduce laboratori teatrali per bimbi e adulti. 

Andrea Meloni è direttore artistico, attore e regista fin dal 1991. Nel corso degli anni ha preso parte a vari progetti tra cui Rovesci d’Amore e Corpo da veleno vinto; inoltre conduce seminari e interventi di Teatro Sociale. Per avere ulteriori informazioni occorre telefonare allo 070 306392 dal lunedì al venerdì oppure scrivere alle mail info@teatroalkestis.it e ufficiostampa@teatroalkestis.it. In alternativa si può consultare la pagina Facebook del Teatro Alkestis.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.