Eventi, feste e sagre

A Quartu arriva la Devil's Cage

venerdì 26 Luglio 2019 l'Operà Beach Arena sarà lo scenario della Devil's Cage, un torneo di arti marziali miste e Muay Thai. Oltre ai combattimenti ci saranno i live di Cool Caddish, El Duo Del Futuro, Marianna Serra

A Quartu Sant’Elena si terrà un evento d’eccezione per tutti gli amanti del combattimento corpo a corpo: venerdì 26 Luglio 2019 l’Operà Beach Arena ospiterà una serie di dieci incontri alternati tra MMA (arti marziali miste) e Muay Thai. La Devil's Cage – la gabbia del diavolo – questa volta sarà nel Golfo degli Angeli, in una delle zone più conosciute della Sardegna. La serata avrà inizio alle 17 con 8 incontri dilettantistici, dopodiché si entrerà nel vivo dell’evento con il Galà.

A sfidarsi nel ring di Quartu saranno dei nomi d’eccezione del panorama internazionale delle arti marziali: Francesco Demontis, Aldo Rodriguez Navas, Anis Ahouli, Antonello Dettori, Stephens Alexander Mirco, Bryan Pireddu, Niccolò Marcialis, Kloula Mehdi, Ait Ouhmad Aziz, Tudor Dermenji, Roberto Benossa, Alessio Ibba, Gianluca Costa Cesari, Davide Martinez e tanti altri. Oltre ai combattimenti ci saranno anche delle esibizioni live: Cool Caddish, El Duo Del Futuro, Marianna Serra si alterneranno sul palco. I prezzi sono 20 Euro per le gradinate, 30 Euro bordo gabbia, 15 Euro per i minori di 12 anni.

Con il termine "arti marziali miste”, sovente chiamate anche Free Fight o No holds barred si intende uno sport da combattimento in cui è consentito usare sia tecniche tipiche delle arti marziali che di lotta libera. Gli incontri di MMA iniziano con il combattimento in piedi che, solitamente, si conclude poi a terra. Si può vincere ai punti, per knock-out o per sottomissione, costringendo l'avversario alla resa tramite leva o presa sul collo.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.